top of page

Promozione festa della Donna


Trenino di Milano Festa della donna

Oggi è la Festa della Donna, giornata nella quale celebriamo l'importanza e il contributo delle donne nella società. In questo giorno speciale, vogliamo festeggiare con un'offerta unica per scoprire la bellezza di Milano.

Il nostro tour guidato a bordo del Trenino di Milano ti porterà alla scoperta dei monumenti più iconici della città, dalle strade del centro alla moderna Piazza Gae Aulenti, dedicata ad una grande donna.

Questo giorno è dedicato a tutte le donne che hanno reso il mondo un luogo migliore. Prenota il tuo tour con Il Trenino di Milano e lasciati trasportare in un'esperienza di viaggio indimenticabile.

Inoltre, per festeggiare la Festa della Donna, offriamo uno sconto del 15% su ogni prenotazione di almeno 30€ effettuata entro la mezzanotte del 9 Marzo con il codice GrazieDonna15 (*leggi le condizioni di utilizzo)

Buona Festa della Donna,

Il Trenino di Milano






*Condizioni di utilizzo del codice GrazieDonna15

E' possibile usare il codice GrazieDonna15 per acquistare i biglietti disponibili dal sito www.iltreninodimilano.com/biglietti con lo sconto del 15%.

Il codice va applicato nell'apposita sezione al momento del checkout.

Il codice è valido a fronte di un ordine minimo di 30€.

Lo sconto è valido solo per le date definite, non per i biglietti con data da definire.

La promozione è valida fino alla mezzanotte del 9/03/23.

Per ulteriori informazioni visita la pagina Contatti

-

Orario delle partenze: Sabato 20:00 / Domenica: 18:00 Puoi acquistare i biglietti direttamente dal nostro sito all’indirizzo https://www.iltreninodimilano.com/biglietti

Se hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi organizzare un tour privato, puoi contattarci ai seguenti recapiti 393 478 7706 info@iltreninodimilano.com


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page