top of page

🚂 Scopri il fascino della mobilità lenta con il Trenino di Milano!


Mobilità lenta Milano

C'è qualcosa di speciale nel prendersi il tempo per apprezzare le cose, e questo è esattamente ciò che il Trenino di Milano offre: l'opportunità di scoprire la città a un ritmo più lento e rilassato.


La mobilità lenta non è solo un modo di viaggiare, ma un vero e proprio stile di vita che valorizza l'esperienza del viaggio stesso, più che la destinazione. Con il Trenino di Milano, ogni angolo, ogni piazza, ogni monumento diventa una scoperta, un'occasione per ammirare i dettagli che spesso ci sfuggono.


La nostra velocità controllata non solo rende l'esperienza più sicura per tutti, ma permette anche di apprezzare la bellezza e la storia di Milano in modo più completo.


Immagina di scivolare tra le vie storiche della città, con il tempo di ascoltare la narrazione delle storie e curiosità, di fare foto e di lasciarti semplicemente affascinare da quanto ti circonda.


In un mondo in cui tutto si muove rapidamente, il Trenino di Milano ti invita a rallentare, a respirare, a guardarti attorno. Unisciti a noi per un tour e scopri il piacere di esplorare Milano a passo lento.


🎟️ Prenota il tuo posto oggi stesso: www.iltreninodimilano.com/biglietti

Vieni a vivere un'esperienza unica, sorprendente e indimenticabile con i tuoi amici e familiari, alla scoperta dei tesori nascosti della città! 🤩🌳

📞 Telefono: (+39) 393 4787706

📧 Email: info@iltreninodimilano.com


-


Il costo dei biglietti è di 15€ per gli adulti e 8€ per i bambini (dai 4 ai 10 anni)

Orari: Sabato 20:00 - Domenica: 18:00 - Lunedì 18:00

Durata: 2 ore e 30 minuti circa

Partenza: Parcheggio Martesana, zona Gorla - Milano

36 visualizzazioni0 commenti
bottom of page